CHI SIAMO

Di ritorno dalla grande guerra, nonno Giuseppe apre l’attività di marmista cimiteriale, nel 1927 apre inoltre l’attività di pompe funebri, a quei tempi il carro funebre era trainato dai cavalli.

Nel 1957 il figlio Tomaso subentra al padre, acquista un autofunebre usato e prosegue in crescendo lo sviluppo della ditta, nel “62  compra un nuovo autofunebre di provenienza americana che nel “77 lo sostituisce con un Fiat 132 blu. Nel settore cimiteriale prosegue con il lapideo e piccole ristrutturazioni.

Nel 1998 infine Fenati Giorgio dopo vent’anni di collaborazione ed esperienza acquisita, subentra al padre Tomaso, acquista un autofunebre ed un furgone mercedes ed assume personale, nel settore cimiteriale mantiene il lapideo, le ristrutturazioni ed incrementa l’attività costruendo edicole funerarie.

Oggi, lo staff a nostra disposizione è aumentato, siamo in grado di svolgere servizi funebri con forte professionalità e marcata attenzione ai dolenti: il nostro è un vero è proprio centro servizi funebri, anche detta agenzia funebre

Servizi forniti: trasferimento delle salme dalle abitazioni, ospedali, case di riposo,  alla Camera Mortuaria.

Vestizione delle salme.

Trasporto anche all’estero.

Fornitura di manifesti lutto, ringraziamenti, anniversari con relative affissioni.

Foto ricordo, bigliettini di ringraziamento.

Produciamo lapidi per loculi, piccoli monumenti a terra, tombe ed edicole funerarie utilizzando i migliori prodotti sul mercato, accessori in bronzo, marmo e granito, acciaio inox, porcellana e cristallo.